I tarocchi sono un gioco di simboli, uno strumento per percorrere il cammino per la ricerca dell'essere interiore. Ogni arcano dei tarocchi è un archetipo della memoria collettiva.

Se ascoltiamo e ci occupiamo del nostro interiore, saremo in grado di riconoscere le nostre risorse, quindi saremo preparati per affrontare le sfide della vita e saremo in grado di comunicare con il nostro “ambiente circostante" e con il nostro stesso essere, perché sapremo cosa dare e come dare, cosa chiedere e come chiedere.

I Tarocchi Madretierra ti offrono questi due strumenti chiave:

  •  Elisir di erbe che accompagnano i processi

Nei Tarocchi Madretierra ogni arcano maggiore è accompagnato da una medicina delle erbe, se hai il libro, potrai leggere le loro proprietà, mentre con la formazione potrai imparare a prepararle e a condividerle in accordo a ogni persona che si rivolge a te. Si, i Tarocchi Madretierra sono accompagnati da erbe e cristalli.

  •  Racconti canale affinchè ogni persona faccia il proprio viaggio verso l'inconscio.

I racconti permettono la ricerca di immagini complementarie nell'inconscio di ogni persona. E questo avviene in accordo alle esperienze e storie di ogni essere, per cui sono sempre diversi per ognuno.


Conoscenza del progetto di nascita, albero genealogico, cura e protezione, rituali dello specchio e molto altro. Per me leggere i tarocchi non è indovinare il futuro... per me è qualcosa di molto più profondo. Leggere i tarocchi significa leggere la lingua che abita la tua anima, è lì che si generano tutte le strutture che sostieni oggi nella tua vita, sono le leggi che dominano le tue decisioni, le tue idee, i tuoi progetti... e per questo motivo ritengo fondamentale che oltre a interpretare le immagini dei tarocchi, conosca alcuni metodi per osservare, trasformare o coltivare quelle leggi. E per questo attingo a molte tecniche che mi hanno nutrito lungo il mio percorso.


Cosa faremo?

Si lavora con i Tarocchi e il libro (in SPAGNOLO) "Taroti Madretierra”

I Tarocchi Madretierra sono accompagnati da fitoterapia e cristalli.

Imparerai specifici arcani maggiori e minori, dalla storia dei tarocchi Madretierra, alle geometrie per estrarre le carte e come utilizzare le erbe.

Imparerai a preparare il tuo kit con elisir di erbe e gemme, per accompagnare i tarocchi.


FORMATO ONLINE

8 MODULI uno ogni settimana con compiti da svolgere
nell’arco di 2 MESI

4 INCONTRI in Zoom uno ogni 15 giorni, della durata di 2 ore ciascuno, con traduzione in italiano più l'incontro di presentazione della durata di circa 1 ora

🧿Quiero