Cosa è CIM?

Questo è un sistema, fisico, mentale ed energetico che lavora sopra le fasidella vita dell'uomo, con enfasi sulle ferite portali che si manifestanoattraverso sintomi fisici, mentali o emozionali. Si lavora attraverso l'attività fisica, la respirazione, l'arte e la parola.

Perchè nasce la necessità di lavorare con il maschile?

Quando lavoravo con la terapia mestruale e in essa con la ciclicità e leferite portale, le donne tornavano a casa trasformate, "ossitocinate", con energie espansive, e i loro compagni, amici, fratelli, hanno iniziato a chiedere la stessa cosa. Anche loro volevano quella trasformazione...Io accompagnavo le donne nella gravidanza consapevole e al momento del parto conoscevo i loro compagni...

Quindi questo ha creato per me la sfida di iniziare a osservare e indagarela ciclicità maschile e con essa le ferite portali del patriarcato. Non è statofacile perché non c'è materiale sull'argomento. Ma sulla base sull'indaginedella ciclicità femminile, ho seguito gli stessi passaggi. Scoprire l'uomo ciclico e non lineare significa scoprire un mondo. E in esso, il grande danno e manipolazione del patriarcato sui nostri fratelli maschi.

 

Creatrice e facilitatrice: Zulma Moreya

🧿Quiero