Informazioni sulla Terapia Mestruale Madretierra®

  • Vuoi diventare una terapeuta mestruale?
  • Vuoi accompagnare le donne nella sanazione?
  • Vuoi guidare cerchi femminili?

L'hai sentito...

  • La terapia mestruale ti ha chiamata!
  • La volevi, ma non è arrivata (o tornata) nel tuo Paese...
  • Sognavi di essere una terapeuta mestruale pronta ad accompagnare le altre donne nel cammino della ciclicità, ma i tempi per l'intensivo non ci stavano!


o forse....

  • Hai appreso della terapia mestruale tramite un'amica e sapevi che era per te! Ma non hai potuto coincidere con la formazione dell'anno nel tuo paese!
  • Hai letto della terapia mestruale su una rivista e ti ha colpito, ma il tuo lavoro non ti consente di fare l'intensivo...
  • Le tue sorelle di cerchio parlano della terapia mestruale e tu vuoi sapere di cosa si tratta! Ma sei una mamma nel puerperio e hai ancora bisogno di più tempo a casa


In cosa consiste la formazione?

È un training intensivo per le donne che desiderano lavorare con il Metodo della Terapia Mestruale.

Essere guide di altre donne per ritrovare la conoscenza del ciclo ormonale, ritrovare la salute mestruale e la salute sessuale. Pianificare consapevolmente una gravidanza o interrompere la contraccezione, riacquistare la femminilità e riconoscere il nostro potere femminile. Guarire le ferite portale, potenziare, rilasciare legami tossici e molto altro.

Attraverso cerchi femminili o il lavoro individuale.


Per chi è?

Rivolto a insegnanti delle scuole superiori, ginecologhe, psicologhe, terapeute, assistenti sociali, respiratrici ovariche, guide di cerchi, doule e ostetriche, e QUALSIASI donna che desideri accompagnare altre donne nella conoscenza di sé del proprio ciclo mestruale, dei suoi cambiamenti e delle sue manifestazioni, come così come la medicina fisica, mentale e spirituale di questo dono femminile.


Cosa ti offre Madretierra?

- È un metodo, non un accumulo di informazioni

- Più di 20 anni di esperienza empirica e lavoro con la ciclicità e l'empowerment femminile.

- Ho coniato la denominazione TERAPIA MESTRUALE, quindi "Terapia Mestruale Madretierra" è l'originale.

- Una rete di donne con supporto e presenza in più di 10 Paesi, quando finisci la tua formazione continui ad essere supportata dalla rete.

- Menstrualab.org, una fondazione formata e costituita da terapeute del ciclo mestruale, al fine di continuare ad apprendere e condividere la conoscenza. Generazione di istanze gratuite a portata dell'intera community.

Se senti la chiamata a formarti come TERAPEUTA MESTRUALE, puoi avere tutte le informazioni (per l'edizione in italiano) scrivendo all'indirizzo mail: maiku.eticanatura@gmail.com

Ideatrice e facilitatrice: Zulma Moreyra

Assistente e traduttrice: Pamela Loda

🧿Quiero